BANDI, GARE E APPALTI

           

Avviso per l’acquisizione di 2 elettrocardiografi interpretativi portatili

L’Azienda Ospedaliera intende procedere ad affidare, ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. 163/2006 ed in conformità all’art. 5 e ss. del Regolamento per la disciplina delle acquisizioni in economia di beni e servizi, approvato con deliberazione del Direttore Generale n. 480 del 14/12/2011, la fornitura di di 2 elettrocardiografi interpretativi portatili

Caratteristiche tecniche minime

Gli interessati dovranno trasmettere entro e non oltre il 5 novembre 2013 ore 12.00 tramite posta elettronica approvvigionamenti@gpini.it relazione illustrativa della fornitura avente le seguenti caratteristiche:

  • Elettocardiografo con monitor touch – screen 12,1” completo di accessori, formato carta A4 con carrello e braccio snodabile reggi cavo paziente incluso nel prezzo;
  • Elettrocardiografo compatto con monitor 7” completo di accessori formato carta A4;

Gli operatori economici interessati dovranno, altresì, dichiarare di impegnarsi durante tutto il periodo contrattuale a garantire:

  • Garanzia full risk per 24 mesi
  • Eventuale aggiornamento tecnologico in corso di fornitura
  • Conformità del prodotto alle norme CEI e alle normative internazionali sulla sicurezza elettrica e meccanica in ambiente medicale
  • conformiTà alle norme relative alla “marcatura CE” (Direttiva 98/79/CEE, D.Lgs. n. 332/2000 e s.m.i.);
  • di ultima generazione
  • assistenza per avviamento
  • indicazioni su condizioni e modalità di esecuzione.

N.B.  QUALORA LE SPECIFICHE TECNICHE SOPRA INDICATE INDIVIDUINO UN MARCHIO E/O UN PRODOTTO SPECIFICO GLI INTERESSATI POTRANNO PROPORRE PRODOTTO ANALOGO E/O EQUIVALENTE CHE GARANTISCA LA MEDESIMA FUNZIONALITA’ E RISULTATO DEI DISPOSITIVI RICHIESTI CON IL PRESENTE AVVISO.

In particolare, saranno a carico della Ditta:

  • la consegna delle apparecchiature presso il Servizio/Reparto richiedente ;

L’offerta economica dovrà indicare:

  • dichiarazione con cui attesta di non trovarsi nelle situazioni di cui all’art. 38 – comma 1 – del D.Lgs. 163 del 12.04.2006;
  • prezzo di listino e lo sconto applicato distinto per le due apparecchiature;
  • i tempi di consegna relativi al materiale richiesto;

Trattandosi di Dispositivo Medico dovrà essere precisato:

  • il numero di registrazione nel Repertorio del Ministero, nel caso si tratti di dispositivi medici di cui al D.M. 20.02.2007;
  • codice CND

Allegato: modulo documentazione apparecchiatura e dispositivi ( MOD/01 PGA 7.6CA/01)

La presente richiesta di offerta non vincola l’azienda Ospedaliera.

Milano 17 ottobre  2013

IL DIRETTORE DELLA STRUTTURA

S.C. GESTIONE DEGLI APPROVVIGIONAMENTI E DEI SERVIZI ECONOMALI

F.TO Annalisa Ambrosetti

 
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