BANDI, GARE E APPALTI
AVVISO PER LA FORNITURA E POSA DELL'INTEGRAZIONE DI UN SISTEMA DI SELF-ACCETTAZIONE
AVVISO ESPLORATIVO FORNITURA E POSA DELL'INTEGRAZIONE DI UN SISTEMA DI SELF-ACCETTAZIONE ALL’INTERNO DELLA PIATTAFORMA SOFTWARE MR-YOU ENTERPRISE® PER LA GESTIONE INTELLIGENTE DELLE ATTESE E DELL’ACCOGLIENZA DEI FRONT-OFFICE (CHIAMATA I E II LIVELLO)
L’azienda Ospedaliera G. Pini intende procedere ad affidare la fornitura e posa di “Integrazione di un sistema di Self-Accettazione all’interno della Piattaforma Software MR-You Enterprise” per la gestione intelligente delle attese e dell’accoglienza dei front-office (Chiamata I e II Livello) ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. 163/2006”procedura di cottimo fiduciario.
La fornitura consiste in:
- sviluppo e nell'integrazione della Piattaforma Software MR-You Enterprise con possibilità di una perfetta integrazione coi software gestionali dell’Ospedale per ridurre ed ottimizzare i tempi di attesa agli sportelli CUP permettendo a circa 250 utenti giornalieri di effettuare le pratiche in modalità completamente self service;
- fornitura di 2 Totem Kiosk Ares 70 dotati di lettore bar code del codice fiscale del paziente e della scannerizzazione della prenotazione visita per la self accettazione. Lo scanner del Totem provvederà alla lettura e al riconoscimento del Codice fiscale del paziente, abbinandolo a livello sw e system integration alle altre informazioni utili per la transazione (barcode pagamento, id episodio, ora appuntamento, matching con ricetta sanitaria, ecc…) ed emissione del biglietto di self-Accettazione oppure di un normale ticket numerato di prenotazione per la chiamata allo sportello del CUP.
- Installazione, collegamento sw ed hd dei 2 nuovi totem alla Piattaforma Software MR-You Enterprise® esistente (fornitura Arteexe) e agli altri programmi gestionali dell'Ospedale, collaudo ed addestramento del personale.
Importo complessivo presunto della fornitura chiavi in mano € 37.000,00 iva esclusa
Gli operatori economici interessati all’affidamento sono invitati a presentare proposta di offerta inoltrandola al seguente indirizzo di posta elettronica : tecnico@gpini.it della S.C. Gestione Tecnico patrimoniale entro e non oltre il termine del 29.11.2013 – tel. 02/58296557.
N.B. QUALORA LE SPECIFICHE TECNICHE SOPRA INDICATE INDIVIDUINO UN MARCHIO E/O UN PRODOTTO SPECIFICO GLI INTERESSATI POTRANNO PROPORRE PRODOTTO ANALOGO E/O EQUIVALENTE CHE GARANTISCA LA MEDESIMA FUNZIONALITA’ E RISULTATO DELLA FORNITURA RICHIESTA CON IL PRESENTE AVVISO.
L’Azienda si riserva di non aggiudicare la fornitura qualora venga attivata nel frattempo una convenzione ARCA o CONSIP o qualora un’Azienda Sanitaria facente parte del Consorzio interaziendale di Milano e Provincia aggiudichi nel frattempo analogo prodotto a condizioni più vantaggiose.
Il Responsabile della S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale
f.to ing. Massimiliano Agistri