BANDI, GARE E APPALTI

           

AVVISO PER LA FORNITURA E POSA DELL'INTEGRAZIONE DI UN SISTEMA DI SELF-ACCETTAZIONE

AVVISO ESPLORATIVO FORNITURA  E POSA DELL'INTEGRAZIONE DI UN SISTEMA DI SELF-ACCETTAZIONE ALL’INTERNO DELLA PIATTAFORMA SOFTWARE MR-YOU ENTERPRISE® PER LA GESTIONE INTELLIGENTE DELLE ATTESE E DELL’ACCOGLIENZA DEI FRONT-OFFICE (CHIAMATA I E II LIVELLO)

L’azienda Ospedaliera G. Pini intende procedere ad affidare la fornitura e posa di “Integrazione di un sistema di Self-Accettazione all’interno della Piattaforma Software MR-You Enterprise” per la gestione intelligente delle attese e dell’accoglienza dei front-office (Chiamata I e II Livello) ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. 163/2006”procedura di cottimo fiduciario.

 La fornitura consiste in:

  • sviluppo e nell'integrazione della Piattaforma Software MR-You Enterprise con  possibilità di una perfetta integrazione coi software gestionali dell’Ospedale per ridurre ed ottimizzare i tempi di attesa agli sportelli CUP permettendo a circa 250 utenti giornalieri di effettuare le pratiche in modalità completamente self service;
  • fornitura di 2 Totem Kiosk Ares 70 dotati di lettore bar code  del codice fiscale del paziente e della scannerizzazione della prenotazione visita  per la self accettazione.  Lo scanner del Totem provvederà alla lettura e al riconoscimento del Codice fiscale del paziente, abbinandolo a livello sw e system integration alle altre informazioni utili per la transazione (barcode pagamento, id episodio, ora appuntamento, matching con ricetta sanitaria, ecc…) ed emissione del biglietto di self-Accettazione oppure di  un normale ticket numerato di prenotazione per la chiamata allo sportello del CUP.
  • Installazione, collegamento sw ed hd dei 2 nuovi totem alla Piattaforma Software MR-You Enterprise® esistente (fornitura Arteexe) e agli altri programmi gestionali dell'Ospedale, collaudo ed addestramento del personale.

Importo complessivo presunto della fornitura chiavi in mano €  37.000,00 iva esclusa 

 Gli operatori economici interessati all’affidamento sono invitati a presentare proposta di offerta inoltrandola al seguente indirizzo di posta elettronica : tecnico@gpini.it della S.C. Gestione Tecnico patrimoniale entro e non oltre il termine del 29.11.2013 –  tel. 02/58296557.

 N.B.  QUALORA LE SPECIFICHE TECNICHE SOPRA INDICATE INDIVIDUINO UN MARCHIO E/O UN PRODOTTO SPECIFICO GLI INTERESSATI POTRANNO PROPORRE PRODOTTO ANALOGO E/O EQUIVALENTE CHE GARANTISCA LA MEDESIMA FUNZIONALITA’ E RISULTATO DELLA FORNITURA RICHIESTA CON IL PRESENTE AVVISO.

 L’Azienda si riserva di non aggiudicare la fornitura qualora venga attivata nel frattempo una convenzione ARCA o CONSIP o qualora un’Azienda Sanitaria facente parte del Consorzio interaziendale di Milano e Provincia aggiudichi nel frattempo  analogo prodotto a condizioni più vantaggiose.

Il Responsabile della S.C. Gestione Tecnico Patrimoniale
f.to ing. Massimiliano Agistri

 
Copyright Ufficiale © 2017| Tutti i diritti riservati