BANDI, GARE E APPALTI
Affidamento per la fornitura in service di generatori per radiofrequenza
Integrazione Affidamento per la fornitura in service di GENERATORI per RADIOFREQUENZA
In riferimento all’avviso pubblicato nel portale dell’A.O. Istituto Ortopedico G. Pini, si comunica che il periodo contrattuale, relativo all’oggetto è previsto in 36 mesi a far data dall’atto deliberativo.
Si specifica che trattasi di “contratto aperto” e , pertanto, qualora l’offerta sia ritenuta valida sotto l’spetto tecnico/qualitativo, tutti gli operatori economici idonei saranno inseriti nell’elenco fornitori ed individuati sulla base del caso clinico a seconda della scelta dello stesso utilizzatore.
Si precisa che, nell’arco dell’anno 2013, sono state effettuati circa 30 terapie con utilizzo di generatori e che le apparecchiature fornite in comodato d’uso gratuito dovranno essere consegnate presso il Reparto dove sarà svolta la terapia e ritirate successivamente al termine della terapia.
Con l’occasione, stante l’interesse dell’Azienda al ricevimento di più offerte, si proroga il termine di scadenza di presentazione delle offerte al 20.8.2014.
Milano 6.8.2014
Responsabile dell’istruttoria: Dott. Francesco Grande 02/58296801
Il Direttore della S.C. Gestione degli Approvvigionamenti e dei Servizi Economali
f.to D.ssa Annalisa Ambrosetti
Milano 7.8.2014
Affidamento per la fornitura in service di GENERATORI per RADIOFREQUENZA
L’Azienda Ospedaliera Istituto Ortopedico Gaetano Pini - Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia - intende procedere ad affidare la fornitura in service di GENERATORI per RADIOFREQUENZA sia per terapie di termoablazione ossea sia per procedure di neuro-modulazione delle radici nervose e del relativo materiale dedicato a fini terapeutici.
Gli operatori economici interessati all’affidamento sono invitati a trasmettere la miglior offerta economica dei dispositivi medici consumabili (listino aghi) indicando il costo unitario delle diverse tipologie offerte e i relativi dati (CND, RDM, caratteristiche tecniche, misure, ,…).
L’offerta dovrà specificare la ragione sociale della ditta produttrice e/o rivenditore del dispositivo e dovrà essere corredata da scheda tecnica sia dell’apparecchiatura che dei dispositivi medici consumabili nonché dichiarazione di impegno a fornire in comodato d’uso gratuito per tutto il tempo necessario all’intervento, l’apparecchiatura da utilizzarsi per la terapia/procedura de caso.
La documentazione dovrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica: approvvigionamenti@gpini.it entro le ore 12.00 del 8.8.2014 e, successivamente a tale data, l’operatore economico interessato dovrà rendersi disponibile alla consegna dell’apparecchiatura per una prova sul campo nella data stabilita dall’Azienda Ospedaliera.
e, successivamente a tale data, l’operatore economico interessato dovrà rendersi disponibile alla consegna dell’apparecchiatura per una prova sul campo nella data stabilita dall’Azienda Ospedaliera..
Per eventuali chiarimenti si prega di contattare la S.C. Gestione degli Approvvigionamenti e dei Servizi Economali al numero: 02/58296212.
La presente richiesta di offerta non vincola l’azienda Ospedaliera.
Responsabile dell’istruttoria: Dott. Francesco Grande 02/58296801
Il Direttore della S.C. Gestione degli Approvvigionamenti e dei Servizi Economali
f.to D.ssa Annalisa Ambrosetti
Milano 25.7.2014