BANDI, GARE E APPALTI

           

Avviso per l’acquisizione in service di n. 2 congelatori per il fabbisogno della Banca Regionale di tessuto muscolo- scheletrico.

17/04/2013

DATA DI SCADENZA: -

STATO: aperto

L’Azienda Ospedaliera intende procedere ad affidare, ai sensi dell’art. 125 del D. Lgs. 163/2006 ed in conformità all’art. 5 e ss. del Regolamento per la disciplina delle acquisizioni in economia di beni e servizi, approvato con deliberazione del Direttore Generale n. 480 del 14/12/2011, n. 2 congelatori per il fabbisogno della Banca Regionale di tessuto muscolo- scheletrico.

Si indicano le caratteristiche tecniche minime che dovranno possedere le apparecchiature di interesse:

1) Banca biologica – 80° C –
Congelatore orizzontale con due impianti indipendenti con funzionamento alterno entrambi a -80°C
capacità litri 702
Temperatura di set compresa fra -40 e -85°C
Temperature interne garantite con T ambiente fino a+32°C
Conforme alla norma CEI 66-5 e UNI EN 61010-1
Cassa interna in acciaio inox , mobile esterno in lamiera di acciaio elettrozincata con spessore medio di 135mm; controsportelli interni. Guarnizione tripla in gomma silicone; ruote piroettanti.
Sistema refrigerante completamente sigillato, circuito a cascata.
Allarmi acustici e visivi, registrazione grafica e display elettronico. Allarme remoto.

2) Congelatore -20°C
Congelatore verticale con capacità da litri 500
Cassetti n° 14
T interna compresa tra -18 e -20°C
Temperature interne garantite con T ambiente fino a+32°C
Struttura esterna in lamiera di acciaio, di spessore medio 80 mm. circa;
struttura interna in plastica ABS antiabrasione;
sportello reversibile dotato di chiusura con serratura a chiave;
piedini di posizionamento anteriori e piccole ruote posteriori;
circuito raffreddante con impiego di HFC.
Controllo elettronico digitale a microprocessore con display a Leds dotato di allarme di temperatura minima e massima, acustico e visivo, con tacitazione acustica, e di contatti di remotizzazione dei segnali di allarme a norma CEI 66-5 e UNI EN 61010-1

Gli operatori economici interessati devono trasmettere entro e non oltre il 3 maggio 2013 la migliore offerta tramite e-mail a ufficio.ordini@pec.gpini.it e gestioneapprovvigionamenti@gpini.it

L’offerta dovrà comprendere la garanzia full-risk per almeno 24 mesi dalla data del provvedimento di aggiudicazione della fornitura delle apparecchiatura (intendendosi l’assistenza manutentiva tecnica a chiamata).

Pratica trattata da: Dott. Francesco Grande tel. 02/58296801

Il Direttore della S.C. Gestione degli Approvvigionamenti e dei Servizi Economali
f.to D.ssa Annalisa Ambrosetti

ALLEGATI:

 
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